La Lositana chiude una nuova ed importantissima collaborazione. La società organge, infatti, ha stretto una partnership con Fisiolab 3 di Piazza Bologna, azienda leader nel territorio regionale e punto di riferimento per l’assistenza medico/sportiva. Una realtà importante ha quindi deciso di associare il suo marchio a quello della Lositana, a dimostrazione della serietà del progetto portato avanti in quasi sette anni dal presidente Piero Tagliaboschi e da tutta la dirigenza tiburtina.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questa collaborazione con un’azienda importante come Fisiolab 3 e ringraziamo Fabrizio Bergonzoli per la fiducia dimostrata nei nostri confronti e per la grande professionalità che metterà a disposizione della nostra società”. Queste le parole del numero uno orange Tagliaboschi. 

“E per noi un grande piacere entrare nella famiglia della Lositana – spiega il fisioterapista e titolare di Fisiolab Fabrizio Bergonzoli – Abbiamo sempre lavorato molto con pallavolo, calcio, basket e rugby. Mancava il calcio a 5. Il nostro compito sarà quello di seguire la prima squadra e le giovanili della Lositana e sarà un anno intenso e pieno di impegni. Ma siamo davvero felici”